Dal 9 luglio 2018, il Centro TAO di Humanitas Gradenigo innova il modo di comunicare con i propri pazienti, introducendo due strumenti pensati per fornire, in modo semplice veloce, informazioni e consigli utili per gestire serenamente la terapia anticoagulante.
Questa prassi va sostituire la precedente: il paziente non dovrà più recarsi di persona o telefonare al Centro per trovare risposta alla Sue domande, ma potrà consultare il Vademecum oppure, nel caso in cui non trovasse la soluzione al suo quesito, compilare un Modulo in cui esporre il proprio problema per essere richiamato.
VADEMECUM PER IL PAZIENTE IN TERAPIA ANTICOAGULANTE ORALE
Contiene tutti i contatti utili a seconda delle diverse necessità e le principali informazioni di ordine clinico sulla gestione della Terapia Anticoagulante Orale, con indicazioni su come gestire le piccole emergenze, come comportarsi in vacanza, etc.
MODULO PER L’INVIO DI DOMANDE AL CENTRO TAO
Nel caso non ci fosse una risposta adeguata nel Vademecum, basterà compilare il modulo di segnalazione delle problematiche e inviarlo via email a tao@gradenigo.it oppure consegnarlo di persona allo Sportello o alla Segreteria.