Per gli esami di laboratorio è necessaria la prenotazione, online oppure chiamando il numero 011.19.10.10.10. Per l’accettazione occorre presentarsi agli sportelli CUP (Centro unificato prenotazioni) di corso Regina Margherita 10, dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 10.30 e il sabato dalle 7.30 alle 9.00.
I prelievi in Libera professione si effettuano dal lunedì al venerdì, ore 9.00-9.30 e si possono prenotare contattando il numero 011.19.10.10.10, tasto 1. Per l’accettazione occorre recarsi presso l’Ufficio di Libera professione, al piano terra di corso Regina Margherita 10.
Modalità di raccolta delle urine per esame delle urine 24h, completo o urinocoltura.
Domande frequenti
Quali documenti devo possedere per poter fare le analisi del sangue?
Per prelievi in convenzione con il SSN è necessario avere l’impegnativa del proprio medico di base e la tessera sanitaria. In regime privato, è sufficiente presentarsi con la propria tessera sanitaria.
Come devo presentarmi?
È necessario presentarsi digiuni.
Quando posso effettuare il prelievo?
I prelievi si effettuano dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 10.30 e il sabato dalle 7.30 alle 9.00 (esclusi curve glicemiche e tamponi).
Chiunque può sottoporsi alla prestazione?
No, in Gradenigo non si effettuano prelievi a bambini di età inferiore ai 12 anni.
Come posso accedere alla prestazione?
È necessaria la prenotazione.
Recarsi il giorno stesso del prelievo al piano terra dell’edificio di C.so Regina Margherita 10 e prendere il numero presso il totem posto di fianco al centralino.
Cosa devo fare allo sportello?
Allo sportello vi verrà consegnata la pratica necessaria per il prelievo ed è possibile pagare la prestazione.
Come avverrà l’esame vero e proprio?
Dopo aver effettuato tutte le operazioni allo sportello, recarsi presso la sala prelievi e attendere di essere chiamati per effettuare il prelievo con lo stesso numero ritirato presso il totem.
È possibile scaricare da internet il mio referto?
In Humanitas Gradenigo è attivo il Servizio di Referti Online per gli esami ematici e di laboratorio. Per accedere al portale è sufficiente cliccare qui.