In occasione del mese in cui si celebra la Giornata nazionale della salute della donna, l’ospedale Humanitas Gradenigo propone, insieme a Pink Union, una serata di visite e consulti gratuiti all’insegna della prevenzione femminile.
Mercoledì 20 aprile dalle ore 18 alle ore 20 gli specialisti di Endocrinologia, Andrologia e Metabolismo dell’ospedale scendono in campo al fianco delle donne: il prof. Fabio Lanfranco e le dottoresse Raffaella Gancia, Ilaria Messuti e Barbara Puligheddu saranno a disposizione per sensibilizzare sull’importanza di stili di vita sani, prevenzione e diagnosi precoce in ogni fase della vita.
Un calendario in rosa di visite e consulti gratuiti che spaziano dall’ovaio policistico all’osteoporosi, dalla tiroide a diabete e metabolismo. Sarà inoltre presente, durante l’attesa, la dott.ssa Vittoria Roscigno, dietista di Humanitas Gradenigo, per fornire informazioni generali su nutrizione e stile di vita e sui percorsi dell’ospedale dedicati alla nutrizione.
Mercoledì 20 aprile cogli l’opportunità di fare prevenzione: prenota la tua visita endocrinologica gratuita.
- Visita Endocrinologica: tiroide, osteoporosi
Professor Fabio Lanfranco
Dottoressa Barbara Puligheddu
I posti a disposizione sono esauriti. Vi ringraziamo per l’interesse!
- Visita Endocrinologica: disturbi mestruali, menopausa, ovaio policistico, osteoporosi
Dottoressa Ilaria Messuti
I posti a disposizione sono esauriti. Vi ringraziamo per l’interesse!
- Visita Endocrinologica: diabete, dislipidemia, ovaio policistico, sovrappeso
Dottoressa Raffaella Gancia
I posti a disposizione sono esauriti. Vi ringraziamo per l’interesse!
Pink Union è il movimento di Fondazione Humanitas per la Ricerca a sostegno della salute delle donne e della Ricerca di nuove terapie per le patologie femminili più comuni. Insieme per costruire una cultura della prevenzione.