Ottobre fa rima con ‘rosa’: in occasione del mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno e con sguardo più ampio alle patologie femminili, Humanitas Medical Care Principe Oddone apre le sue porte per una mattinata di consulti gratuiti.
Sabato 21 ottobre dalle ore 9 alle 12, gli specialisti del Centro Donna del poliambulatorio di corso Principe Oddone 30 a Torino scendono in campo al fianco delle donne: la dott.sa Ilaria Messuti, endocrinologa, la dott.sa Annamaria Ruggieri, senologa, e il dott. Celso Zappalà, ginecologo, saranno a disposizione per consulti gratuiti, su prenotazione.
Consulti endoginecologici: ovaio policistico e irregolarità del ciclo mesturale
Clicca qui per prenotare il tuo consulto gratuito di endoginecologia.
Consulti senologici di primo livello
Clicca qui per prenotare il tuo consulto gratuito di senologia
Consulti ginecologici: fertilità e infezioni sessualmente trasmissibili; menopausa: indicazioni al trattamento
Clicca qui per prenotare il tuo consulto gratuito di ginecologia
I consulti sono gratuiti, su prenotazione, e fino a esaurimento posti
Prenota compilando il singolo form, verrai ricontattato telefonicamente per fissare l’orario dell’appuntamento con lo specialista.
Obiettivo dell’iniziativa quella di sensibilizzare ancora di più il mondo femminile sull’importanza del prendersi cura della propria salute sottoponendosi a controlli regolari, e far comprendere quanto prevenzione e diagnosi precoce siano fondamentali in ogni fase della vita.
Il calendario degli appuntamenti è firmato “Sorrisi in Rosa”, il progetto di Humanitas e Fondazione Humanitas per la Ricerca nato da un’idea della fotografa Luisa Morniroli e della scrittrice Cristina Barberis Negra per affrontare in maniera positiva e creativa il tema della prevenzione, del tumore al seno e del ritorno alla vita.